Interpretazione dei brani di "zimmer 483", By Bill

« Older   Newer »
  Share  
Gr@zy87
view post Posted on 17/4/2008, 23:15




Su " bravo ",Bill ci parla del significato che hanno per lui le canzoni del cd Zimmer 483:

”Totgeiliebet"
Bill: La canzone parla di quando una relazione crolla...anch'io una volta ero innamorato di una ragazza e dovevo guardare come tutto finisce ...

"Spring nicht"
Bill: Questa e una canzone veramente triste. Parla di quando uno resta solo. In questa canzone vi vogliamo trasmettere che anche se qualcosa va storto non vi dovete arrendere, la vita va avanti. Alcuni hanno scritto che la nostra musica li protegge..questa cosa ci ha colpito veramente!

"Heilig"
Bill: Ho scritto questa canzone e l'ho dedicata ai miei parenti e alle persone care. Ho pensato a lungo come posso scrivere questo sentimento. C'e' anche l'amore
Gustav: I miei amici Bill,Tom,Georg sono importanti per me come la famiglia.

"Wo sind eure hande?"
Bill: Ho scritto questa canzone per tutti i fan. Parla del Schrei Tour ecc. sicuramente durante il concerto alcuni si metteranno a piangere

"Stich in gluck"
Tom: Questa storia é su una ragazza che non puo' vivere senza la droga. In ogni discoteca, bar, pub c'e' la droga questo é veramente GRAVE!!
Bill: Noi non abbiamo mai preso alcun tipo di droga non ci serve..

"Ich brech aus"
Bill: La canzone per una persona testarda. Non posso sopportare quando qualcuno mi dice cio' che devo fare...e comanda! io faccio quello che voglio.

"reden!"
Tom: Questa canzone parla del sesso con una fan. Avete potuto leggere l'intervista la scorsa settimana.
é una specie di lezione di biologia

"Wir sterber niemals aus "
Bill: anche se il tempo passera' e le cose saranno cambiate nessuno potra' ripetere il successo che abbiamo ottenuto noi. Credo che rimarremo nella storia

"Vergesenne kinder"
Bill: mi hanno ispirato i fans. Riceviamo molte lettere delle fan che ci raccontano la loro storia, a volte molto triste. Ragazze sole nell'orfanotrofio e che nessun genitore si preoccupa di loro, é molto brutto. E quindi questa canzone é per loro...

"An deiner seite (ich bin da)"
Bill: Canzone per tutti quelli che sono stati con noi quest'anno. Nostri amici e parenti. Non c'è cosa piu' bella dei tuoi cari, puoi contare sempre su di loro.

 
Top
VusJeakselera
view post Posted on 23/1/2010, 09:27




This forum is alive? If yes, please remove this topic and my account.
 
Top
1 replies since 17/4/2008, 23:15   12269 views
  Share