Intervista tenera, Tom parla del fratello pre-operazione

« Older   Newer »
  Share  
Final_Lulu
view post Posted on 21/5/2008, 13:50




So che è vecchia come intervista ma a me è piaciuta tantissimo è troppo tenerosa ^_^
Dunque eccola qui

da Bild.de del 30 marzo 2008

Tom dei "Tokio hotel":

Se l'intervento di Bill non riesce finisco io al microfono
Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (18) dovrà essere operato alle corde vocali. Il suo gemello Tom è costantemente accanto a lui per sostenerlo e accudirlo. Dato che non vuole lasciare da solo il fratello ammalato la giornalista del BILD-am-SONNTAG Nicola Pohl conduce l'intervista in via eccezionale tramite e-mail.

BILD am SONNTAG: Tom, tuo fratello verrà operato tra oggi e domani. Come trascorre le sue giornate a casa?

TOM KAULITZ: Bill sta per la maggior parte del tempo a letto a guardare la tv. Lo abbiamo sommerso di DVD in modo che stia zitto. Al momento si sta sciroppando la serie completa di "Prison Breack", è molto preso da questa serie. Di quando in quando in tuta (stracci da ginnastica li ha chiamati) arranca fino al frigo e si prende qualcosa da mangiare. Se lui ora si sedesse con una lattina di birra davanti alla televisione a guardare una partita di calcio io sarei veramente orgoglioso del mio fratellino. Io credo che ci vuole tempo ma pian piano ne uscirà qualcosa di buono con lui.

Chi cucina per Bill?

Al momento cucino per lui tutti i giorni spaghetti con la mia salsa speciale. La salsa è modestamente il pezzo forte, a Bill probabilmente uscirà dalle orecchie ma senza voce non è che possa poi lamentarsi troppo, a parte il fatto che deve stare proprio zitto per questo. Tra l'altro Bill cucina ancor peggio di me. Quando capita nostra Ma(mma) a trovarci Bill non nasconde il fatto di essere contento che lei si prenda l'onere della cucina.

Come vi pare poter stare a casa così a lungo?

in effetti noi siamo da anni in giro quasi ogni giorno e all'improvviso, dall'oggi al domani ciondoliamo in giro per casa. Di certo un cambiamento non indifferente. E' come cadere in una voragine e ad tratto ti manca il fatto di non essere in viaggio. A parte questo a Bill manca il canto. Bill non canta solo sul palco e in studio di registrazione, di norma sempre, anche durante il giorno a casa. Nessuna meraviglia che la sua voce abbia ceduto. Ora perlomeno è stato messo a riposo, e io trovo questa pace molto piacevole.

Bill ha dolori? E come lo sostieni?

Oh, io non credo che lui abbia dolori. E di certo se anche ne avesse qualcuno, senza voce com'è adesso non potrebbe comunque andare in giro a lamentarsi troppo.
Normalmente Bill parla in continuazione, innarestabilmente come un fiume in piena, questo può snervare. Adesso mi godo la prima tranquillità della mia vita. Se qualcuno ora parla questo sono io e Bill non può difendersi, questo è fantastico. Ieri ad un certo punto ha scritto "chiudi la boccaccia" su un foglio con il kajal nero. Quando Bill non ne può più di sentirmi parlare ora alza il foglio.

Lo accompagnerai in ospedale? Quanto tempo si presume che resterà ricoverato?

Bill vorrebbe restare in ogni caso solo lo stretto necessario. Probabilmente riuscirà a sopportare solo uno o due giorni di ricovero. Io andrò con lui e resterò sempre con lui. La nostra famiglia, i nostri amici più intimi, Georg e Gustav e quelli del Team verranno naturalmente a trovarlo.

Cosa fanno il batterista Gustav e il bassista Georg in questo frangente?

Oh bhe, per loro vale la solita vecchia routine. Cosa volete che facciano? Loro non fanno niente, come sempre. (ride) Georg probabilemente si trastrullerà con se stesso e Gustav girerà in bicicletta. No, a dir il vero, io credo che facciamo all'incirca le stesse cose. Durante queste pause forzate ci scarichiamo. Forse non è nemmeno così male.

Temi che i Tokio Hotel dopo l'operazione non si sentano più tanto come prima? Bill teme per la sua voce, che possa cambiare timbro?

Al riguardo detto onestamente abbiamo entrambi davvero scaga (strizza) di questo. Ci si ghiaccia il culo al pensiero! Bill mi ha fatto capire con il linguaggio dei segni che io devo supportarlo sennò dopo l'operazione mi tocca il microfono al posto suo. In effetti Phil Collins prima di iniziare a cantare suonava la batteria.

Allora avete un piano di emergenza. I vostri fans sono comunque molto preoccupati. Arriveranno di certo molti regali per Bill o no?

Come i fans si siano mobilitati è incredibile e molto dolce. Bill al momento è sommerso dai regali dei fans. La maggior parte dei regali sono stati ispirati dalla gola di Bill. Per la prossima vacanza in settimana bianca lui è a posto. Ha ricevuto ogni sorta di sciarpe e foulard e a parte questo noi potremmo aprire una farmacia. Ha ricevuto una montagna di roba, ogni sorta di caramelle per la gola, compresse multivitaminiche, vitamina C, zinco e così tanti prodotti omeopatici e integratori che se presi tutti insieme può essere che si parta per un lungo viaggio.
 
Top
´*•.¸ToKiEtTa DaRk¸.•*´
view post Posted on 30/4/2010, 19:15




davvero bella quest'intervista!!!!!Meno male che poi Bill si è ripreso!XD
 
Top
1 replies since 21/5/2008, 13:50   141 views
  Share