guarigione!

« Older   Newer »
  Share  
OokittynaoO
TOPIC_ICON8  view post Posted on 16/3/2009, 21:46




GUSTAV GUARITO

Il batterista dei Tokio Hotel è pronto a voltar pagina, come si suol dire. Ci racconta che non sente la mancanza della sua appendice...

Ora conduce una vita perfettamente normale e si è quasi dimenticato dei tre giorni che ha passato ricoverato in un ospedale di Magdeburgo, in Germania. Tutto è cominciato con un insistente dolore allo stomaco che non voleva saperne di andarsene. "Pensavo potesse essere dovuto a qualcosa che ho mangiato, così ho bevuto un tè", ricorda Gustav. I dolori continuavano e il batterista dei Tokio Hotel si è deciso a telefonare ad un amico per dirgli che non si sentiva bene. "Per fortuna ha insistito ad accompagnarmi all'ospedale... e questo mi ha salvato", rivela. I medici hanno effettuato gli esami necessari ed hanno subito dedotto che si trattasse di appendicite. "L'operazione è stata rapida, è durata un'ora, ma la cosa più fastidiosa è stato dover passare tre giorni in ospedale!". Ad ogni modo, il peggio è passato ed ora Gustav non vuole altro che riabbracciare la sua batteria e dimenticarsi che un giorno ha avuto un'appendicite! ;-)

Didascalie:
- E' in questo ospedale di Magdeburgo che è stato ricoverato.
- Un portatile, un cellulare e una rivista gli tengono compagnia.


fonte:forumfree
 
Top
billie_kaulitz94
view post Posted on 11/7/2009, 15:06




poverino
 
Top
OokittynaoO
view post Posted on 19/10/2009, 20:49




CITAZIONE (billie_kaulitz94 @ 11/7/2009, 16:06)
poverino

eh già le becca di brutto tutte a lui capitano
 
Top
2 replies since 16/3/2009, 21:46   564 views
  Share